Un posto per leggere, un cesto con il lavoro a maglia, una giacca blu. Casa è dove stai bene

E today has been the day. Finalmente la specchiera che attendeva paziente di essere appesa al muro è al suo posto. Così si è completato l’angolo lettura, sempre grazie a Nesti arredamenti.

Non rinuncerei mai a leggere prima di dormire, ma da quando passo tanto tempo a casa, tra smartworking e varie ed eventuali, avere un posto dedicato alla lettura mi piace molto.

Ora il prossimo passo è mettere a posto un po’ di libri. Non solo perché ho fatto alcuni acquisti e ho ricevuto alcuni regali a Torino. Ma anche perché all’improvviso ho pensato ma certo, finiamo lo scaffale dei libri in inglese, mettiamo insieme quelli che non ho letto, insomma anche se non sarò mai di quelli che hanno i libri in ordine e che se gli chiedono qualcosa sanno esattamente dove andarlo a cercare, posso però trovare un mio sistema che funzioni per me. Un sistema per cui quando decido che voglio leggere qualcosa di nuovo non devo passare tutti gli scaffali uno per uno ma magari posso concentrarmi su uno scaffale solo. Lo so che ci sono persone che a queste decisioni ci sono arrivate anni fa. Ma voi siete capaci di farvi un maglione, un cardigan, un berretto, uno scaldacollo? Mi sa di no. Io invece sì, anche se faccio fatica a mettere in ordine la libreria. Del resto nella foto grande vedete il cesto con il lavoro a maglia…

Bene, ora è il momento di tornare al lavoro. La giacca che ho indosso, che è di fustagno ed è fatta come una camicia, è ovviamente blu ed è di Massimo Piombo.

Buona giornata e serata a tutti!

Anna da Re

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: