Di boschi, sbrindolamenti, tennis e burraco

Giusto per non dimenticare di postare, ogni tanto. Visto che non mi dimentico di passare dei bei fine settimana in giro per l’Italia.

Questa volta è stato un “ritiro” tennistico, con non molto tennis per l’insistente pioggia, ma una gran bella compagnia e anche la considerazione che, sì, il più delle volte basta poco per star bene, basta poco per divertirsi, basta poco per dare senso alla vita. Per me appunto giocare a tennis, chiacchierare con gli amici, mangiare bene, riposare, avere intorno tanto verde, imparare qualcosa: questa volta è toccato al Burraco, gioco bellissimo!

Vi metto qualche foto che vi dà l’idea di dov’ero: un altro pezzo di quell’Italia poco conosciuta e talora dimenticata, tra il mare e la pianura. Una zona verdissima, di fonti e fiumi e boschi a perdita d’occhio, di casolari e paesini e molta pace e molta quiete e molto relax.

Noi eravamo ospiti del Casolare Bionenergetico di Albareto, dove ci hanno accolto con calore, gentilezza, cibo buonissimo e di nuovo pace e quiete.

Buona giornata!

Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect