La casa è nuova, la scrivania è la stessa ma non è più in cucina. Mi piaceva, lavorare in cucina. Ma mi piace anche lavorare in soggiorno.
Lavoro al nuovo blog, of course…

Hello da una piovosissima domenica. Il giorno perfetto per finire di spostare le ultime cose! Ma ce l'ho fatta.

 

Sono andata nel vecchio appartamento, ed è incredibile quante piccole cose ancora ci fossero, e poi ho pulito e sono venuta via. Senza rimpianti. Era un appartamento carino ed è servito al suo scopo. Ma non mi ci ero affezionata, o almeno così mi sembra adesso (perché capita che l'affetto si riconosca dopo, no?)

 

Stamattina ho fatto passare un po' di carte, ma non c'è niente da fare, sono negata. Non so mai cosa tenere o buttare. E poi, o mi annoio a morte o divento sentimentale, perché le carte mi ricordano le persone care che ho perso… e non è una cosa che va bene, soprattutto in un giorno di pioggia grigio e freddo! Però ho un'amica che è molto brava in queste cose: le farò una splendida cena in cambio dell'aiuto!

 

E poi ho continuato a fare ordine, ma per vestiti e accessori sono molto più brava! E ho anche organizzato la mia scrivania, perché quella è sempre importante per me. E' la scrivania della mia zia, che era una professoressa di matematica, lei sì ordinata e metodica, e anche quando c'erano impilati i compiti dei suoi scolari, erano impilati con ordine… e me la ricordo così bene. E' tra quelle persone che mi mancheranno per sempre.

 

Come sono vestita? Con un semplice paio di jeans (Gap) e un pullover grigio fatto a mano che amo moltissimo, e che pare sia una delle mie migliori creazioni!

 

Ed ora è tea time. Buon pomeriggio!
Anna da Re

Lascia un commento

Sono Anna

Benvenuti su ChicAfterFifty. Nato 10 anni fa come blog di moda per signore, appunto after fifty. Dopo la pandemia la moda non mi è più sembrata così importante. E allora parlo di libri, di ambiente, di posti belli, di cose belle.

Let’s connect